DIRETTORE ARTISTICO

Remo Elia

Fondatore di Spazio Musica Recording
Vanta già una carriera artistica densa di successi. produttore, organizzatore, consulente e talent scout.
Tra le esperienze artistiche, la creazione di spettacoli per tutte le età, l’organizzazione di eventi e manifestazioni per enti pubblici e privati, capacità di public relation, di problem resolving e la realizzazione di diversi progetti. Tra le altre cose, e’ stato impegnato nella realizzazione e stampa per la beatificazione del Papa Giovanni Paolo II.
Dal 2004 al 2008 è stato responsabile del casting, selezione concorrenti, redazione e aiuto ufficio stampa del “Festival di Castrocaro Terme”, in onda in prime-time su Raiuno.
Nel 2010/2011 e’ stato direttore artistico e stampa per Sanremo Promossi.
Responsabile per la Regione Molise nell’anno 2010 in occasione del concorso nazionale “La Bella D’Italia”.
Responsabile in varie manifestazioni canore, stage formativi, concorsi etc.
Presiede lo stage formativo a Sanremo con i big della musica italiana.
Responsabile selezione concorrenti e ricerca casting per il “Talentfest”, in onda su Raiuno nel 2011 e 2012.
Collabora attivamente nelle compilation di “Sanremo Promossi” anno 2011/2012/2013 con artisti del calibro di Gigi D’Alessio, Ivana Spagna, Patty Pravo etc.
Attualmente lavora in sinergia con grandi manager. Ha prodotto artisti di fama nazionale. Si completa poi con la direzione di produzione del libro “Da Vasco al Sud” DinoVitolaEditore, con prefazione proprio di Vasco Rossi 2014/2015 presenzia a Sanremo con svariati Big della musica italiana.
Ideatore del concorso musicale Voci In Tour Responsabile allestimento musicale Mak-p 100 scuola militare Nunziatella in location come MSC Crociere e REGGIA DI CASERTA.
Responsabile/Organizzatore del programma musicale YES I KNOW MY WAY 2015.

Omar Noviello - responsabile di segreteria/produzione

Nasce in Cile e arriva in Italia nel 1992. Inizia a studiare pianoforte all’età di 6 anni ma nel corso degli anni decide di cambiare e passa allo studio della chitarra. Milita in molti gruppi fin da ragazzino incidendo cover e qualche inedito. Nel 2009 prende parte al progetto della trash/metal band casertana MIDIAN con i quali registra il primo CD della band: SCREAMING DEMON. Nel 2010 studia Audio Engineering e Music Production al SAE Institute. In seguito inizia a collaborare da musicista, attore e organizzatore a vari spettacoli, talent show. Tra i più importanti: Le Voci Dell’anima, Romeo e Giulietta Tra Odio e Amore, Voci In Tour, Yes I Know my Way. Nel 2014 inizia a lavorare come fonico di presa diretta per produzioni televisive e cinematografiche.

Luigi Tirozzi - Direttore di produzione

Luigi Tirozzi nasce a Capua (Ce) il 12/10/1978. All’età di 6 anni si avvicina alla musica ed al pianoforte … non li lascerà mai più. Si diploma al Liceo Linguistico senza mai abbandonare gli studi musicali che lo portano a conseguire a 15 anni la licenza in Solfeggio, Teoria e Dettato Musicale presso il Conservatorio di Avellino. Nel 2000 intraprende un percorso didattico triennale a Roma presso l’Università della Musica in Pianoforte moderno ed Arrangiamento. In quegli anni la forte propensione per la composizione lo spingono a frequentare nella stessa città un corso in Composizione per colonne sonore per Tv,films e pubblicità tenuto dallo statunitense Dick Halligan (membro dei Blood Sweet & Tears). Dopo l’esperienza romana, si iscrive al Conservatorio di Napoli conseguendo il Diploma di Laurea di I livello in musica jazz e si accinge anche allo studio della fisarmonica. L’avvento della tecnologia in campo musicale lo travolge in pieno spingendolo a studiare ed a conseguire l’attestato riconosciuto dalla Steinberg in Cubase 6.5 e quello in Ableton Live 8 riconosciuto dalla Ableton. Ciò gli favorisce di avviare un’intensa attività dedicata alla realizzazione di musiche per cortometraggi, musiche e canzoni per spettacoli teatrali, sigle per villaggi turistici, jiingles per emittenti radiofoniche, supporti musicali per la tribute band di Elisa e numerosi arrangiamenti di brani inediti. La collaborazione live con vari artisti (F.Alotta, L.Sepe, M.Occhiena, L.Francia, P.Mengoli, B.Seck, M.Pagani) gli permette di esibirsi in qualità di pianista-tastierista-fisarmonicista su palcoscenici importanti quali 1° Maggio a Napoli, Festa Arci a Firenze, la Crociera della canzone napoletana organizzata dalla MSC, in programmi televisivi su reti nazionali (Canale 5,Rai 2), e di aggiudicarsi il premio come miglior tastierista allo Sparanise Blues Festival; responsabile audizioni Talent Fest (RAI1). La continua evoluzione nell’attività didattica gli permette di aggiudicarsi un bando per il reclutamento di esperto esterno in Informatica Musicale per il progetto P.O.N. dell’Istituto Magistrale “S.Pizzi” di Capua. Consegue l’abilitazione Lizard ottenendo l’insegnamento nelle sedi di Giugliano in Campania (NA) ed Aversa (CE). Ha avuto l’incarico di responsabile musicale di laboratori socio-culturali destinati a diversamente abili (Lega H – S. Sebastiano al Vesuvio-NA-) e minori a rischio del Comune di S. Giorgio a Cremano -NA- per conto della Cooperativa Sociale Bambù. Attualmente ricopre ruolo di insegnante di musica nelle seguenti scuole: DOLCE E TENERA INFANZIA - Scuola paritaria parificata materna-elementare (Giugliano in Campania- NA) ISTITUO SUORE OBLATE DEL S.CUORE - Scuola paritaria parificata elementare (Parete -CE) ACCADEMIA LIZARD - Scuola privata di musica (Giugliano in Campania -NA) ACCADEMIA TEMPO DI MUSICA - Scuola privata di musica (Sparanise -CE) SPAZIOMUSICA RECORDING - Scuola privata di musica (Vairano Patenora - CE).